Dona il 5 x 1000 all’Associazione CORRI LA VITA Onlus!

CORRI LA VITA è una manifestazione ideata per contribuire alla lotta contro il tumore al seno promossa dall’Associazione

CORRI LA VITA Onlus che svolge attività di beneficenza e persegue finalità di solidarietà sociale nel campo della cura del cancro al seno e dell’assistenza ai malati.

Fino ad oggi sono stati raccolti oltre 6.618.000 euro, parte dei quali sono stati destinati ogni anno al Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose tramite la LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, a FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus che opera nel settore delle cure palliative e a SenoNetwork Italia Onlus, portale che riunisce le Breast Unit italiane.
Dal 2018 parte dei fondi raccolti sono destinati a sostenere il Progetto EVA – ideato dalla stessa Associazione CORRI LA VITA Onlus  – che interessa l’intera Area Vasta Fiorentina (Firenze, Prato, Empoli, Pistoia) nella lotta contro il tumore al seno e l’assistenza ai malati oncologici, in particolare per aiutare le donne colpite dal tumore al seno ad alleviare i disturbi a lungo termine delle terapie e, nelle donne più giovani, a meglio definire il rischio genetico e dare loro possibilità di avere un figlio dopo la cura.

Eccezionalmente per l’emergenza Covid-19CORRI LA VITA si è subito attivata per sostenere l’Ospedale di Careggi ed alla metà di marzo ha donato 200.000 euro per acquistare dei macchinari urgenti al reparto di terapia intensiva.

CORRI LA VITA è un grande progetto che coinvolge  tutti coloro che credono in questa causa e che possono aggiungere il proprio prezioso contributo all’assistenza di migliaia di vite l’anno.

Sostieni la lotta contro il tumore al seno e devolvi il
5 x 1000 

ad: Associazione CORRI LA VITA Onlus

Ti basta inserire nella dichiarazione dei redditi
il codice fiscale dell’associazione 
C.F. 94239190484

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.