Appuntamento a sabato 23 aprile, vigilia della gara, al Caffè Pedrocchi, ore 12:
Incerti, Teferi Girma, Biwott e gli altri protagonisti racconteranno le proprie emozioni
Premiazioni per l’istituto vincitore del Concorso Alì “Vota la Scuola”
e per la onlus e il fundraiser che hanno raccolto più donazioni
(Padova 21.04.22) Tutto è pronto per la Padova Marathon, in programma domenica 24 aprile. I protagonisti dell’evento arriveranno nelle prossime ore in città. Azzurri come Anna Incerti e specialisti internazionali l’etiope Fikadu Teferi Girma, favorito nella gara maschile, o come il keniano Stanley Biwott, dominatore delle maratone di Parigi 2012 e New York 2015, atleta da battere nella prova da 21 chilometri. Tutti incontreranno i giornalisti nel corso della conferenza stampa che si svolgerà
sabato 23 aprile, alle ore 12
nella Sala Rossini del Caffè Pedrocchi
(Piazzetta Pedrocchi a Padova)
Nell’occasione si svolgerà la premiazione del concorso “Vota la scuola” dedicato agli istituti scolastici e organizzato in collaborazione con i supermercati Alì e Alìper. Ma saranno anche premiate la onlus e il fundraiser che hanno raccolto più donazioni attraverso il portale di Rete del Dono.
Il Presidente di Assindustria Sport Leopoldo Destro, l’Assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina, il Vicepresidente della Provincia Vincenzo Gottardo, il Presidente della Camera di Commercio di Padova Antonio Santocono, il presidente del Coni Veneto Dino Ponchio, il presidente della Fidal Veneto Francesco Uguagliati e il Responsabile Affari generali di Alì SpA Matteo Canella faranno gli onori di casa.