Giulietta&Romeo Half Marathon, l’iconica mezza maratona veronese apre le iscrizioni per domenica 12 febbraio 2023 e nella sua data convenzionale
aprirà la stagione delle grandi corse internazionali
Apertura iscrizioni con promo speciale per i primi 500 iscritti
VERONA – L’estate non ferma il lavoro di Gaac 2007 Verona Marathon Asd, organizzatori della 16^ Giulietta&Romeo Half Marathon, iconica mezza maratona di Verona, che dopo due anni in cui si è svolta in tarda primavera, viene riprogrammata nella data tradizionale, quella di domenica 12 febbraio 2023, weekend di San Valentino.
La pista dello stadio Bentegodi per il grande arrivo, l’Arena e piazza Bra, piazza Erbe, i Lungadige, tante le emozioni nel correre a Verona e quelle dell’ultima edizione, quando il vincitore ha sfiorato di andare sotto l’ora. Entusiasmi ancora vivi che alimentano la voglia degli organizzatori di confermare gli alti standard organizzativi d’eccellenza che hanno permesso all’evento di qualificarsi ormai da tanti anni come evento Gold Label Fidal.
PROMO SPECIALE – Aperte oggi 18 luglio le iscrizioni e fino al 31 luglio è attiva la promo speciale per i primi 500 iscritti che potranno così approfittare della tariffa agevolata ed iscriversi alla quota di 25,00 euro al posto di 30,00 euro. In sede d’iscrizione è necessario inserire il codice: 2023GRHM25. Le iscrizioni sono aperte, CLICCA QUI, e, come da tradizione, il cambio quota avverrà al raggiungimento di un determinato numero di iscritti. Gaac 2007 Verona Marathon Asd ha da sempre l’obiettivo di trasformare l’evento in un’occasione di festa del podismo e per l’intera città, per questo, accanto alla manifestazione principale è confermata la Monument Run 10k, sia in modalità competitiva che non competitiva, quest’ultima quindi, senza necessità di tesseramento e certificato medico agonistico. Le iscrizioni per questa distanza apriranno dopo l’estate.