Puntuale come il rientro a scuola, ecco a voi la nuova T-shirt tecnica, disegnata da Manuel Burello, che troverete nel pacco gara della 23ª edizione della Maratonina di Udine!
Si ricorda che l’atleta iscritto individualmente potrà ritirare di persona pettorale, microchip e pacco gara presso il gazebo appositamente allestito in centro città (piazza Libertà) a partire da sabato 16 settembre 2023 con i seguenti orari:
- sabato 16 settembre 2023: dalle 9.00 alle 20.00
- domenica 17 settembre 2023: tassativamente dalle 7.30 alle 08.45
Gli atleti impossibilitati al ritiro del loro materiale, potranno delegare terzi.
Il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara degli atleti che si sono iscritti cumulativamente tramite il proprio Gruppo sportivo o Società, utilizzando il modulo apposito, dovrà avvenire TASSATIVAMENTE in un’unica soluzione da parte di un responsabile indicato dal Gruppo Sportivo o dalla Società. Per snellire le procedure e rendere più agevole la consegna, si prega di contattare preventivamente l’organizzazione scrivendo a iscrizioni@maratoninadiudine.it.
Non verranno consegnati pettorali e pacchi gara se l’iscrizione risulterà mancante della documentazione richiesta, o se questa risulterà irregolare. Quindi, al momento del ritiro del pettorale, i certificati medici e le RUNCARD dovranno avere scadenza successiva al 17 settembre 2023.
#corriconnoi #UdineHM2023
RipuliAMOci challenge è un’associazione del territorio che, grazie all’intervento dei suoi instancabili volontari, sta portando avanti delle azioni mirate di sensibilizzazione ambientale…e lo fa sia con l’operato del gruppo che, in maniera individuale o organizzata va a ripulire le strade, le campagne, le montagne e le coste della regione, che tramite campagne di educazione ai più piccoli. Nelle scuole, nei centri estivi e negli oratori capita sempre più spesso di trovare qualche volontario che, munito di pinza guanti e sacchetto spiega ai bambini quanto sia dannoso per l’ambiente, e di conseguenza per noi, abbandonare i rifiuti nell’ambiente… anche solo una cartina: facciamo parte di un circolo e che tutto ciò che abbandoniamo la natura ce lo ritorna indietro…per questo è opportuno sì ripulire ma soprattutto trovare strategie che vadano ad eliminare alla radice questo problema. In tre parole ripuliAMOci challenge è AZIONE, SENSIBILIZZAZIONE ed EDUCAZIONE.
https://www.facebook.com/groups/ripuliamoci/