Continua la collaborazione con la storica azienda Diadora
T-shirt tecnica per tutti i partecipanti al via nel weekend del 18-20 ottobre
Castelnuovo Berardenga (SI) – Continua la scia di novità a casa EcoMaratona del Chianti Classico che per gli atleti che parteciperanno alla 17^ edizione, in programma nel weekend dal 18 al 20 ottobre, hanno pensato ad un ricco pacco gara.
La T-shirt
Già presentati la medaglia a carattere solidale ed il pasta party gratuito, compreso nel pacco gara di tutti gli atleti iscritti alle gare competitive, è ora il momento di annunciare il rinnovo della partnership con Diadora, autorevole azienda italiana specializzata in abbigliamento e calzature sportive grazie alla quale, tutti gli atleti iscritti ad una delle manifestazioni in programma nel weekend dal 18 al 20 ottobre, riceveranno una T-shirt tecnica. In versione maschile e femminile, blu, colore della fiducia, associato alla quiete e quindi perfetto per richiamare la natura e la pace dei sentieri di gara, per gli uomini e leggermente più chiara per le donne, la T-shirt riporta sul petto il logo della manifestazione e dei partner che credono nell’evento. A questo gadget il compito di far rivivere agli atleti le emozioni della gara, allenamento dopo allenamento.
“Sapere di poter contare sulla collaborazione di una grande azienda come Diadora è un vero onore per noi” ha commentato Federica Muzzi, Presidente del Comitato Organizzatore dell’evento. “Negli anni la partnership si è evoluta trasformandosi in una vera e propria amicizia, basata su grande fiducia e volontà di proseguire il cammino per la realizzazione di un evento sempre più ricco di opportunità per tutti, dove la gara è un’occasione per immergersi nel territorio del Chianti, rinomato in tutto il mondo. Con Diadora al nostro fianco, siamo certi che gli atleti sapranno riconoscere che abbiamo raggiunto la vetta della qualità organizzativa”, ha concluso.
Un weekend da vivere
Riflettori accesi nella serata di venerdì 18 ottobre sulla staffetta 3×1.500m che animerà il centro storico di Castelnuovo Berardenga. Sabato 19 ottobre la nuova EcoPasseggiata a 6 zampe, 4.5 km tra i sentieri di gara da percorrere in compagnia del proprio amico peloso. In parallelo, il “Test gara e briefing”, per esplorare parte del tracciato di gara e ricevere gli ultimi consigli da Fulvio Massini. Domenica 20 ottobre le gare competitive, EcoMaratona del Chianti Classico 42Km, EcoMaratonina del Chianti Classico 21Km e Tra il bosco e le vigne del Chianti 13Km e non competitive, EcoPasseggiata 6, 13 e 19 km.
Iscrizioni
Le iscrizioni all’EcoMaratona del Chianti Classico sono aperte, CLICCA QUI. Prossimo cambio quota lunedì 30 settembre. Le iscrizioni alla Passeggiata a sei zampe sono aperte fino a giovedì 17 ottobre 2024 o al raggiungimento del numero massimo di 100 iscrizioni e vanno formalizzate inviando una e-mail a giovanniburroni64@gmail.com specificando: nome e cognome, tipologia e nome di animale e numero di animali. Alla richiesta di iscrizione va allegata copia del bonifico bancario (se si desidera iscrivere più di un animale va contattato prima il referente). Tutte le informazioni sono disponibili sul sito – CLICCA QUI. Le iscrizioni a “Test gara e briefing” di sabato 19 ottobre con Fulvio Massini sono aperte solo agli atleti iscritti ad uno degli eventi di domenica 20 ottobre, prenotazione obbligatoria via email a info@ecomaratonadelchianticlassico.it corredata di iscrizione all’evento e bonifico. Numero massimo 50 persone, costo 10 euro a persona (pranzo incluso, possibilità di doccia al termine dell’allenamento).Chi è Diadora – Diadora, da oltre 70 anni nel mercato, ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dello Sport. Situata nel distretto calzaturiero di Montebelluna, conosciuto a livello internazionale per la sua expertise nel mondo della calzatura sportiva e dimora di vere e proprie nicchie di eccellenza, ha fatto di artigianalità, innovazione e autenticità i valori chiave delle sue collezioni di sport e lifestyle. Oggi Diadoraè presente su più di 60 mercati nel mondo e sta continuando la sua espansione grazie ad un’ampia offerta di prodotti all’avanguardia focalizzati nell’ambito delle performance, con le linee running, calcio e tennis e nell’ambito fashion, con la linea premium Heritage e con quella Sportswear, più mainstream.