Niente gara il 10 maggio, in Aprile verranno comunicate le modalità per trasferire la quota o ottenere il rimborso
Bibione (Ve) – Con oltre 50 giorni di anticipo rispetto alla data prevista del 10 maggio 2020 la Bibione Half Marathon annuncia che la 5^ edizione sarà annullata.
L’evento organizzato da Running Factory Asd viene rinviato in maniera definitiva alla primavera 2021, impensabile poter organizzare un fine settimana di divertimento e di festa con i tanti grandi e gravi problemi che stanno affliggendo l’Italia e tante altre Nazioni in questo momento a causa del coronavirus.
La spiaggia, il mare, il sole, i tanti incantevoli posti di Bibione possono aspettare, al momento le priorità e le preoccupazioni sono altre.
Non si disputeranno di conseguenza anche tutti gli eventi collaterali quali la non competitiva Bibione Fun 10k e la Kids Run prevista il sabato 9 maggio.
Entro il 15 Aprile sul sito ufficiale e sulle pagine social dell’evento verranno comunicate le modalità per trasferire la propria quota d’iscrizione all’edizione 2021, all’eventuale rimborso e alle nuove quote di accesso sempre per il 2021.
Running Factory Asd – Bibione Half Marathon desiderano ringraziare le Istituzioni, gli sponsor e i tanti partecipanti che in questi mesi avevano dato fiducia credendo fortemente in questo evento. L’appuntamento è solo rimandato al 2021.
Clicca QUI per vedere il video promozionale e avere un assaggio di cosa rappresenta questa gara.
INFORMAZIONI E CONTATTI https://www.bibionehalfmarathon.it/it/ Facebook | Twitter | Instagram|