Castelnuovo Berardenga (SI) – La 14^ edizione della Ecomaratona del Chianti Classico, in programma dal 16 al 18 ottobre 2020 annuncia la nuova partnership con Ethic Sport®, azienda italiana leader nel settore dell’integrazione sportiva.
L’Ecomaratona del Chianti Classico nasce con l’obiettivo di valorizzare ed esaltare le ricchezze paesaggistiche, enogastronomiche e le tradizioni del territorio e si contraddistinguere all’interno del panorama podistico per la bellezza e la naturalezza dei percorsi: sentieri e strade bianche, ma anche per tanti collaterali organizzati, che coinvolgono tutto il territorio, dalle cantine, ai castelli ai comuni. Una manifestazione sportiva aperta a tutti, agonisti e passeggiatori di ogni tipo. Per questo il programma comprende 4 distanze competitive affiancate da altre distanze non competitive.
Mauro Clarichetti, Presidente del Comitato Organizzatore della Ecomaratona del Chianti Classico, ha così confermato la neonata partnership con Ethic Sport®: “Siamo molto soddisfatti di come stia crescendo e si stia confermando negli anni la nostra gara. Avere la fiducia da parte di una azienda italiana con esperienza decennale nel settore della nutrizione per gli sportivi ci dà grande soddisfazione e ne siamo orgogliosi. Avere al nostro fianco
Ethic Sport® significa poter contare su un partner attento alle esigenze degli amatori, che sono la maggior parte dei partecipanti alle nostre manifestazioni”.
“Siamo molto orgogliosi di dare il via ad una partnership così ambiziosa al fianco di un evento prestigioso come l’Ecomaratona del Chianti Classico. – ha affermato Dr. Massimiliano di Montigny Communication & Marketing Manager ES Italia S.r.l. – Metteremo al servizio di organizzatori ed atleti non solo i nostri migliori prodotti, sempre più diffusi tra i podisti, ma anche la nostra esperienza prima, durante e dopo la competizione. Accompagneremo i runner verso la loro miglior performance!”
Le iscrizioni all’evento sono già aperte da qualche mese e sono disponibili a questo link: https://www.enternow.it/it/browse/chianti-2020.