HOKA: parola d’ordine “leggerezza” e “ammortizzazione”

HOKA lancia sul mercato la nona versione della pluripremiata Clifton, la scarpa che si contraddistingue da sempre per ammortizzazione e morbidezza, ma senza mai rinunciare alla massima spinta.

La nuova HOKA Clifton 9 si presenta con una leggerezza rivoluzionaria che permette di correre per chilometri senza faticare. I 3mm in più nell’intersuola dati dalla presenza di schiuma di EVA, donano ammortizzazione protettiva e sensazioni rivitalizzanti alla pianta del piede. Sul tallone l’imbottitura si presenta accentuata e la suola è no abrasion. Dato il suo perfetto equilibrio tra ammortizzazione e flessibilità, si tratta sicuramente di una scarpa molto versatile, ottima per tutti i runners e tutti i tipi di corsa, sia per uso quotidiano e su strada, sia anche per le camminate. 

Se invece sei indeciso tra la corsa su strada e quella su trail, il perfetto compromesso è la nuova HOKA Challenger 7, riproposta nel 2023 da Hoka in una versione completamente riprogettata. Il carrarmato presenta adesso elementi più piccoli e meno distanziati al centro, in modo da migliorare la trazione sui terreni irregolari. L’incredibile leggerezza, l’incremento di altezza della suola di 4mm e i nuovi materiali dell’intersuola in schiuma di Eva, permettono a questa scarpa di regalare assoluto comfort a chi la indossa. Il suo utilizzo è quotidiano, adatto alle corse su strada ma anche su terreno naturale o fuori strada.

Scegli il modello che più fa per te e corri con il sorriso!