AGGIORNAMENTO ISCRITTI E CAMBIO QUOTA – L’ultimo rilevamento parla di 1650 iscrittia 28esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore-Trofeo Parmigiano Reggiano e prima edizione della Mezza Maratona del Tricolore-Gran Premio Riunite, in programma domenica 8 dicembre; nel dettaglio 1150 iscritti alla maratona e 500 alla mezza.
Mentre si avvicina l’appuntamento con la manifestazione organizzata dalla Tricolore Sport Marathon, si avvicina anche il prossimo cambio quota delle iscrizioni: il 22 novembre ultimo giorno per le quote attualmente in vigore (50 euro per la maratona e 35 euro per la mezza); dopo tale scadenza, lo “scatto” a 60 euro per la maratona e 40 euro per la mezza.
Dettagli, info e successivi cambi quota su www.maratonadireggioemilia.it/
APERTE LE ISCRIZIONI RUN4CHARITY – COOP ALLEANZA 3.0 – Sono aperte le iscrizioni alla “terza sorella” dell’evento dell’8 dicembre, la non competitiva, a scopo benefico pro onlus del territorio, Run4Charity – Coop Alleanza 3.0 (4,2 km). Quota iscrizione 5 euro, a tutti gli iscritti buono spesa omaggio. Iscrizioni presso sede Uisp Reggio Emilia (tutte le mattine), Centro Maratona-PalaBigi sabato 7 e domenica 8 dicembre (fino a poco prima del via), e sedi delle 10 onlus partecipanti, che presenteremo nel prossimo comunicato.
PRESENTAZIONE UFFICIALE – 28esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore-Trofeo Parmigiano Reggiano, prima edizione della Mezza Maratona del Tricolore-Gran Premio Riunite e Run4Charity – Coop Alleanza 3.0 verranno ufficialmente presentate mercoledì 4 dicembre, alle ore 12, preso la Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia.
NAVETTA MEZZA MARATONA – La Mezza Maratona del Tricolore-Gran Premio Riunite (vademecum disponibile su: www.maratonadireggioemilia.it/), solo competitiva, scatterà alle ore 10.30 di domenica 8 dicembre da Montecavolo, per poi seguire il tracciato della maratona nel percorso di rientro a Reggio Emilia. L’organizzazione Tricolore Sport Marathon mette a disposizione delle navette che dalle 8 alle 9 di domenica 8 dicembre partiranno nei pressi del Centro Maratona-PalaBigi (Reggio Emilia) in direzione Montecavolo, dove sarà a disposizione degli atleti dalle ore 8 la palestra della scuola Mameli, fino all’orario di partenza.