“MyBest42” è il programma rivolto a tutti i Top Runners in occasione della Valencia Marathon Trinidad Alfonso EDP. Per potervici rientrare è necessario aver conseguito un tempo personale inferiore a 2h20:00 nella Maratona, 1h06:00 nella Mezza Maratona e 30:15 nella 10K per la categoria maschile. Per quanto riguarda la categoria femminile, invece, il tempo minimo necessario per poter rientrare in tale programma è di 2h45:00 nella Maratona, 1h17:00 nella Mezza Maratona e 35:30 nella 10K.
Gli organizzatori non accetteranno corridori che sono stati banditi per un’infrazione considerata da World Athletics, WADA o AESPAD come grave o molto grave, indipendentemente da quando il divieto sia stato imposto o se quest’ultimo è già scaduto.
L’addove la candidatura dovesse essere accettata, gli atleti che rientreranno in “MyBest42” beneficeranno di vari servizi come: l’elite pettorale di gara, trasferimenti, massaggi, rinfreschi speciali, rilassamento e preparazione psicologica attività, incontri tecnici e altri miglioramenti per la gara del 6 dicembre Il 2020.
Nell’ultima edizione della Valencia Marathon Trinidad Alfonso EDP, non meno di 64 atleti provenienti da 20 nazioni diverse hanno preso parte al programma per battere i loro tempi migliori. Di questi 17 della categoria maschile e 10 in quella femminile sono riusciti a vincere vari premi per un totale di €67.000 distribuiti. Spagna e Regno Unito sono state le nazioni che hanno vinto la maggior parte dei premi, seguite da Francia e Svezia.
Gli atleti che volessero partecipare alla Valencia Marathon Trinidad Alfonso EDP rientrando nel programma “MyBest42” dovranno inviare una mail a mybest42@maratonvalencia.com dal 1° Marzo al 31 Aprile 2020.
Per maggiori informazioni sulla Valencia Marathon Trinidad Alfonso EDP clicca qui