Weider Italia comunica di aver raggiunto un accordo di partnership con To Be Energy, associazione sportiva dilettantistica nata a giugno 2022 con lo scopo di fornire ad atleti agonisti una preparazione fisica e mentale di qualità. To Be Energy garantisce una gamma di servizi che spaziano dalla preparazione atletica al mental coach. Lo staff è composto da professionisti disposti a fornire il massimo delle proprie competenze in ambito sportivo e nutrizionale, in modo tale da coprire tutte le esigenze degli atleti e prepararli al meglio per la loro stagione agonistica. L’associazione offre un percorso interamente personalizzato sulle capacità e condizioni di ciascun atleta, volto a fornire una proposta ad hoc in termini di preparazione – fisica e mentale – ed alimentazione.
“Siamo felici di annunciare la collaborazione con Weider, azienda leader nel mercato dell’integrazione sportiva, che ci fornirà un prezioso aiuto e supporto durante la prossima stagione”, è quanto dichiara Mattia Gasparetti, project manager e co-founder di To Be Energy.
“Questa partnership rappresenta un forte stimolo per la nostra azienda – dichiara Marco Bettazzi, Sales & Marketing Manager di Weider Italia -. L’ampiezza della nostra offerta ci permette di rivolgerci ad ogni tipo di sport. Non vediamo l’ora di fornire agli atleti di TBE un’integrazione di qualità per preparare la stagione nel migliore dei modi”.